Sono altresì gratuiti i controlli dei parametri vitali e la partecipazione agli incontri d’intrattenimento organizzati dalla Cooperativa di Beverino nell’ambito del progetto Intrecci Sociali.
Gli incontri d’intrattenimento saranno organizzati dalla Cooperativa di Beverino, la quale provvederà a diffondere un calendario con giorni, orari e luoghi sia sulla piattaforma, sia tramite volantini. Inoltre, i partecipanti potranno informarsi in merito contattando la stessa cooperativa tramite i contatti indicati in Home page nell’apposita sezione “COME CONTATTARCI”.
Si ricorda che nel caso si abbia difficoltà a raggiungere i luoghi di incontro, sarà possibile richiedere il servizio di trasporto andata/ritorno.
Inoltre, è possibile utilizzare la piattaforma a scopo privato e utilizzare tutte le feature quali:
- diario dei medicinali (con la possibilità di impostare un promemoria che ricorda di assumere il farmaco);
- repository per caricare i propri documenti clinici, referti, esami, prescrizioni e tutto quello che l’utente vuole avere a portata di mano;
- agenda e promemoria per segnare i propri impegni personali;
- condivisione documenti con i propri familiari e caregiver se iscritti sulla piattaforma.
Tutti i documenti inseriti nella sezione privata non saranno visibili ai partner del progetto.
Infine, è possibile aggiornare e modificare le informazioni contenute nel SALVAVITA.
Se avvicinata al un comune smartphone, consente di visualizzare il SALVAVITA con le informazioni salienti della persona. E’ utile averla sempre con se per accedere ai documenti che l’utente ha caricato nel suo profilo privato.