Sottoscrivi il pacchetto FastHelp PLUS

Scopri il pacchetto FastHelp PLUS

Funzionalità FastHelp PLUS

Sottoscrivendo il pacchetto con questa versione con MyMedBook è possibile:
Visualizzare le informazioni sanitarie
Avere sempre a disposizione i documenti sanitari
Inviare automaticamente in caso di necessità un SMS, una e-mail e una chiamata al numero unico di soccorso e al tuo numero preferito
Richiesta automatica di soccorso alla centrale operativa di Teleassistenza più vicina a te

 

 

Il servizio di chat sempre disponibile

Servizio whastapp

Questo pacchetto include la possibilità di contattare il numero whatsapp +39 391 76 08 754 per questioni di carattere tecnico e di supporto alla configurazione.

La sfida

MyMedBook vuole essere il ponte tra i soggetti fragili e il resto della comunità ma può esprimere il suo pieno potenziale solo se tutti sono disposti ad approcciare al tema della sanità come comunità partecipativa. Il social MyMedBook ha due anime: quella destinata a persone con problematiche di salute più o meno gravi che hanno bisogno di un supporto costante e veloce e la seconda, quella dei Supereroi, coloro che con la sola conoscenza della APP e il loro fare parte della rete MyMedBook possono fare la differenza nel momento del bisogno.

La soluzione

Configurazione dell’area SALVAVITA. Questa area è collegata a dispositivi (sensori NFC) in grado di leggere su SMARTPHONE e TABLET queste preziose informazioni. MEDBOOK ha collegato questi dispositivi a una centrale operativa di teleassistenza che, in caso di necessità, è in grado di far intervenire gli operatori sanitari a supporto di chi ha fatto richiesta di aiuto ovunque si trovi.
Con MYMEDBOOK si entra a far parte di una comunità “virtuale” che in caso di necessità è in grado di diventare “proattiva” e agisce per supportare chi ha bisogno di aiuto.

Al costo di €100,00/anno potrai avere il servizio FastHelp PLUS di MyMedBook.
FastHelp PLUS è la procedura di richiesta automatica di soccorso che invia SMS, e-mail e attiva la chiamata alla centrale di Teleassistenza più vicina e al tuo numero preferito.
Il servizio è associato al TAG NFC che viene letto dallo smartphone.
Una volta effettuato il pagamento sarà possibile accedere dalla piattaforma MYMEDBOOK all’area FastHelp PLUS e configurare il servizio con le informazioni pertinenti e necessarie alla richiesta di soccorso.

Per sottoscrivere il pacchetto FastHelp PLUS del costo di 100,00 euro l’anno è sufficiente scaricare il documento pdf che trovate qui sotto cliccando sul pulsante SCARICA, compilarlo in tutti i suoi campi, firmarlo e inviarlo via e- mail all’indirizzo info@mymedbook.eu o spedirlo via FAX al numero 050 83 12 095

Fai il download del documento

Scarica